Sappiamo già, visto l’epilogo tragico di Infinity War, che Avengers 4 sistemerà quasi sicuramente ciò che è andato storto nel precedente film; o meglio, sarà un tentativo dei nostri eroi di porre rimedio allo schiocco di dita di Thanos che ha messo fine a metà dell’universo vivente, portando con sé moltissimi eroi, tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e Bucky.
Tuttavia Kevin Feige, i fratelli Russo e l’intero cast non hanno ancora rivelato nulla degli eventi del quarto film sugli Avengers, tranne il fatto che (come visto nell’unica scena post credits di Infinity War) Captain Marvel arriverà in soccorso per regolare i conti con il Titano Pazzo.
Avengers 4: i dettagli sulle possibili direzioni della trama [spoiler]
Nel frattempo però hanno iniziato a circolare in rete alcuni rumor sulle possibili direzioni della trama del film (riportati da CBM), ma comunque intriganti. Li trovate di seguito:
2Captain America e Iron Man moriranno

La voce sulla morte di Captain America e Iron Man è sostenuta dal fatto che sia Robert Downey Jr. che Chris Evans sono pronti a lasciare il Marvel Cinematic Universe (entrambi in scadenza di contratto).
Bucky e Falcon potrebbero poi prendere il posto di Steve Rogers, mentre Pepper Potts potrebbe essere adattata come nuovo Rescue.
Il Regno Quantico
In
Ant-Man, abbiamo visto Hank Pym
spiegare che trovarsi all’interno del Regno
Quantico fa perdere tutto il senso del tempo, e questo ha
fatto ipotizzare che gli eroi andranno proprio lì dopo gli eventi
Infinity War per fermare Thanos prima che diventi
una minaccia.
Avengers vs Avengers
Non
sappiamo ancora il viaggio nel tempo porterà i Vendicatori a
scontrarsi con la versione passata di sé, ma un rumor ha ipotizzato
che Nebula vada incontro ad un arco significativo
nel corso di Avengers 4 e che finirà per
combattere la sua nemesi più malvagia.