Sappiamo già, visto l’epilogo tragico di Infinity War, che Avengers 4 sistemerà quasi sicuramente ciò che è andato storto nel precedente film; o meglio, sarà un tentativo dei nostri eroi di porre rimedio allo schiocco di dita di Thanos che ha messo fine a metà dell’universo vivente, portando con sé moltissimi eroi, tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e Bucky.

Tuttavia Kevin Feige, i fratelli Russo e l’intero cast non hanno ancora rivelato nulla degli eventi del quarto film sugli Avengers, tranne il fatto che (come visto nell’unica scena post credits di Infinity War) Captain Marvel arriverà in soccorso per regolare i conti con il Titano Pazzo.

Una cosa però lascia intendere che il film parlerà di un “ritorno” al passato, come suggerito da alcune immagini dal backstage e molti rumors trapelati in rete nei mesi scorsi.

Leggi anche – Avengers 4: 15 teorie incredibili sul film

Ma come potrebbero davvero funzionare i viaggi nel tempo in Avengers 4ScreenRant prova a dare sei risposte:

3I viaggi nel tempo riportano in vita gli eroi morti

L’unica vera e sensata ragione per viaggiare nel tempo è cercare una maniera per resuscitare gli eroi morti alla fine di Avengers: Infinity War. Sappiamo che la maggior parte dei personaggi è stata confermata per i loro rispettivi sequel, come Chris Pratt, Pom Klementieff e Dave Bautista che torneranno in Guardiani della Galassia Vol. 3, o Tom Holland, pronto per iniziare le riprese di Spider-Man: Homecoming 2.