Dal 25 marzo, su Netflix è possibile vedere la seconda stagione di Bridgerton, il period drama americano tratto dai romanzi di Julia Quinn. Anche nel capitolo due – incentrato sul figlio maggiore Anthony e sulla sua ricerca di una sposa – permane il romanticismo che ha fatto innamorare i fan nella prima stagione.
La travolgente storia d’amore di Anthony, le vivaci manifestazioni di passione e desiderio, i momenti di succoso drama e la crescita del protagonista rendono Bridgerton 2 uno show ricco di momenti romantici memorabili. Vediamo le scene migliori!
6Il primo ballo tra Anthony e Kate

Anthony e Kate ballano insieme più di una volta, ma c’è una scena che è particolarmente romantica tra i due. Il ballo più dolce di Bridgerton 2 è il primo tra Anthony e Kate: è Edwina a suggerirlo, rendendo il tutto carico di tensione amorosa e passione repressa.
Come nella scena del bosco, anche qui i due parlano poco, ma i delicati tocchi e la chimica evidente tradiscono i loro sentimenti tenuti segreti. Inoltre, le cover strumentali di Bridgerton sono sempre posizionate strategicamente: l’interpretazione di “Dancing on My Own” sullo sfondo della scena aumenta la tensione e conferma la teoria per cui questo sia il ballo più romantico di tutta stagione.