Bridgerton 2: i dieci momenti più romantici

Quali sono i momenti più romantici della nuova stagione di Bridgerton? Ecco dieci scene memorabili del period drama di Netflix.

2023

Dal 25 marzo, su Netflix è possibile vedere la seconda stagione di Bridgerton, il period drama americano tratto dai romanzi di Julia Quinn. Anche nel capitolo due – incentrato sul figlio maggiore Anthony e sulla sua ricerca di una sposa – permane il romanticismo che ha fatto innamorare i fan nella prima stagione.

La travolgente storia d’amore di Anthony, le vivaci manifestazioni di passione e desiderio, i momenti di succoso drama e la crescita del protagonista rendono Bridgerton 2 uno show ricco di momenti romantici memorabili. Vediamo le scene migliori!

5Anthony ha una visione di Kate al matrimonio

Un momento ugualmente d e straziante (a seconda della coppia per cui parteggiate): quando Anthony sta per recitare i suoi voti a Edwina, ha una visione di Kate al posto della sua sposa.

Nella visione, Kate indossa il vestito da sposa di Edwina e sta in piedi davanti all’altare. Pensando al successivo fidanzamento tra Anthony e Kate, la visione è un momento romantico perché Anthony finalmente realizza cosa (o meglio, chi) vuole. Non è immediatamente una scena dolce ma diventa tale nel corso di Bridgerton 2.