Captain Marvel: le domande che lascia senza risposta

5814

Captain Marvel è arrivato nelle sale lo scorso 6 Marzo portando con sé le origini della supereroina più potente del MCU e anche molte domande sul suo passato, presente e futuro che potranno trovare risposta nei prossimi capitoli.

Ecco le più intriganti:

1Chi è la figlia di Talos?

L’ultimo punto della lista è più una teoria suggerita dal film che una domanda irrisolta. Da tempo si pensa che i Marvel Studios vogliano portare sullo schermo la trama di Secret Invasion, evento crossover in cui gli alieni mutaforma riescono a infiltrarsi nei maggiori sistemi governativi della Terra combattendo contro i Vendicatori.

Di fatto il finale di Captain Marvel mostra l’eroina prendere le parti del comandante Skrull Talos e della sua famiglia, rinnegando i Kree e scegliendo di proteggerli nella ricerca di una nuova casa. È qui che veniamo a conoscenza della giovane figlia dell’alieno.

Ma solo chi ha letto i fumetti saprà che l’invasione Skrull viene guidata da una principessa separatista di nome Veranke, bandita dal mondo natale per le sue invettive fanatiche sulla conquista della Terra. Dunque le esperienze della bambina, unite a quelle di Talos, faranno crescere in lei obiettivi pericolosi? Il personaggio è la versione del MCU di Veranke?

LEGGI ANCHE – Captain Marvel: le teorie più assurde sull’eroina per la Fase 4

Fonte: Comicbook

 

Successivo