Cinecomics: i trailer che hanno usato scene dal finale del film

Molti Cinecomics hanno rivelato frammenti delle sequenze finali già nei trailer: diamo un'occhiata a 11 film in cui è successo.

4152

I Cinecomics sono di solito in tutto e per tutto imprese segrete: la maggior parte degli studios cinematografici che gestiscono tali progetti fanno di tutto per tenerli nascosti in modo che il pubblico rimanga sorpreso quando li guarda per la prima volta. Nonostante questa segretezza, ci sono state alcune occasioni in cui aspetti significativamente spoilerosi dei film di supereroi sono stati condivisi nei loro trailer – in particolare, frammenti dei loro finali.

Film come The Amazing Spider-Man 2 e Venom sono diventati famigerati per questo, ma potresti essere sorpreso di sapere che questo è successo con molti altri cinecomics. La maggior parte delle scene finali incluse nei trailer sono state mostrate senza contesto, tuttavia si tratta di un fenomeno ancora sorprendentemente diffuso, come mette in luce Screenrant.

7Spider-Man: Homecoming

Questo trailer di Homecoming mostrava Spider-Man che si toglieva la maschera nel suo appartamento con un sorriso sul volto. All’epoca non sapevamo che si trattasse in realtà di una versione della scena finale del film. Alla fine di Homecoming, Peter torna a casa e trova il costume disegnato da Tony Stark di nuovo in suo possesso. Eccitato, lo indossa e poi si toglie la maschera, ignaro del fatto che zia May era in piedi dietro di lui e lo guardava scioccata.

Naturalmente, il trailer non ha mostrato la rivelazione di zia May. Invece, ha usato una versione alternativa della scena, evidente dal fatto che Tom Holland sfoggiava acconciature diverse nel trailer e nella versione cinematografica. Tenendo conto di questo, l’inquadratura usata nel trailer è stata probabilmente presa da una versione modificata della sequenza o da una delle molte riprese che probabilmente hanno avuto luogo durante la produzione del film.