El Muerto: 9 personaggi che potrebbero apparire nel nuovo film Sony

Di recente è stato annunciato che Bad Bunny sarà il protagonista di El Muerto come parte dello Spider-Man Universe di Sony: ecco alcuni personaggi che potrebbero unirsi a lui.

1275

Di recente si è diffusa la notizia inaspettata che il popolare rapper Bad Bunny si sarebbe unito allo Spider-Man Universe della Sony con il film El Muerto, nel ruolo del protagonista, Juan-Carlos Sánchez, che è apparso in alcuni fumetti assieme a Spider-Man, ma non è comunque tra gli eroi più popolari di casa Marvel. Il film arriverà nelle sale il 12 gennaio 2024 e, sebbene si sappia ancora poco riguardo alla produzione, sono già iniziate le supposizioni riguardo agli altri eroi che potrebbero presentarsi in questo adattamento.

3L’avvoltoio

La scena mid-credits di Morbius ha scioccato e confuso molti spettatori riportando in scena l’Avvoltoio di Michael Keaton direttamente da Spider-Man: Homecoming – e il MCU nello SSU. È stato ipotizzato che si tratti di una ramificazione inaspettata dell’incantesimo di Doctor Strange andato in tilt in Spider-Man: No Way Home.

Si sta comportando come Nick Fury durante la Fase Uno del MCU, reclutando altri cattivi o antieroi per un team-up – probabilmente per i Sinistri Sei o qualcosa di simile. Pertanto, forse Keaton riprenderà il suo ruolo ancora una volta in El Muerto. Tuttavia, questo potrebbe diventare più difficile dal momento che l’attore tornerà anche nel DCEU grazie a The Flash.