El Muerto: 9 personaggi che potrebbero apparire nel nuovo film Sony

Di recente è stato annunciato che Bad Bunny sarà il protagonista di El Muerto come parte dello Spider-Man Universe di Sony: ecco alcuni personaggi che potrebbero unirsi a lui.

1275

Di recente si è diffusa la notizia inaspettata che il popolare rapper Bad Bunny si sarebbe unito allo Spider-Man Universe della Sony con il film El Muerto, nel ruolo del protagonista, Juan-Carlos Sánchez, che è apparso in alcuni fumetti assieme a Spider-Man, ma non è comunque tra gli eroi più popolari di casa Marvel. Il film arriverà nelle sale il 12 gennaio 2024 e, sebbene si sappia ancora poco riguardo alla produzione, sono già iniziate le supposizioni riguardo agli altri eroi che potrebbero presentarsi in questo adattamento.

4Il Camaleonte

Aaron Taylor-Johnson sarà affiancato da diversi attori importanti e popolari in Kraven il cacciatore, tra cui Christopher Abbott nel ruolo dell’antagonista principale – che si dice sia lo Straniero – il premio Oscar Ariana DeBose nel ruolo di Calypso e Fred Hechinger nel ruolo del Camaleonte.

È importante notare che Dmitri Dmerdyakov, alias il Camaleonte, è il fratellastro di Kraven, il primo supercriminale di Spider-Man, ed è già apparso nel MCU, anche se i fan potrebbero non saperlo. Mentre Kraven il cacciatore potrebbe introdurre il personaggio, El Muerto potrebbe integrarlo come cattivo a tutti gli effetti e gettare le basi per un film o una serie televisiva tutta sua.