Come annunciato da Kevin FeigeAvengers 4 chiuderà definitivamente la Fase 3 e aprirà le porte della Fase 4 dei Marvel Studios, nuova tappa di un percorso decennale che proverà a eguagliare i record e la qualità raggiunti dagli ultimi dieci anni di vita dell’azienda.

Ma, considerati gli eventi di Avengers: Infinity War e dell’addio imminente di alcuni membri del cast originale (fra tutti Chris Evans e Robert Downey Jr.), i fan si stanno chiedendo chi tornerà e chi non rivedremo sul grande schermo nella fase successiva del franchise.

Leggi anche – Marvel Fase 4: ecco i personaggi finora confermati

Ma cosa sappiamo finora sulla Fase 4? Quali film sono stati confermati? Ecco tutto ciò che dobbiamo aspettarci:

6I sequel più appetibili

Facendo riferimento a tutto ciò che sappiamo finora della Fase 4, i sequel più appetibili per i Marvel Studios usciranno probabilmente tra il 2020 e il 2022. I fan vogliono il secondo capitolo su Doctor Strange, mentre dopo il successo e il riavvio comedy di Thor: Ragnarok, il quarto film sul Dio del Tuono sembra una certezza.

Supponiamo inoltre che Captain Marvel sia un successo, Carol Danvers tornerebbe sicuramente nel sequel, ma lo stesso discorso non vale per Ant-Man e The Wasp (di cui attendiamo i risultati al botteghino)…