Con l’emergenza Covid-19 che ha letteralmente stravolto il calendario delle uscite cinematografiche su scala mondiale, è forse giunto il momento di fare un pochino d’ordine tra le release forse più bramate di tutte: quelle dei film tratti dai fumetti Marvel. Screen Rant ha raccolto tutte le prossime uscite tratte dai celebri fumetti (non solo i film appartenenti al MCU), con le relative release americane aggiornate:
11Black Widow – 6 Novembre 2020

Lo standalone dedicato a Black Widow arriverà finalmente nelle sale nell’autunno del 2020, con Cate Shortland incaricata di dirigere il film (si tratta della prima regista donna che viene scelta per dirigere un film dei MCU, dopo che Anna Boden aveva co-diretto Captain Marvel).
Sono anni che i fan chiedono un film interamente dedicato al personaggio di Scarlet Johansson, probabilmente da quando ha fatto il suo ingresso nel MCU In Iron Man 2. Il film sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, con Natasha che sarà costretta ad affrontare i fantasmi del suo passato. Nel cast anche David Harbour, Florence Pugh e il premio Oscar Rachel Weisz.