Venom apre con 111 milioni in Cina, rimpingua le casse SONY

-

Venom sta contribuendo in maniera importante a rimpinguare le casse della SONY con un esordio da capogiro in Cina: 111 milioni di dollari soltanto nel primo weekend.

Secondo Deadline, il primo film SONY dello Spider-Verse ha incassato 700 milioni in tutto il mondo. Oltre a questo importante risultato, il film ha permesso allo studio di raggiungere i 2 miliardi complessivi al box office, insieme agli incassi di Hotel Transylvania 3, Peter Rabbit, The Equalizer 2 e ovviamente Jumanji 2, a inizio anno. Inoltre lo studio ha ancora Spider-Man: Un nuono universo nel cassetto, pronto per invadere le sale di tutto il mondo.

Nonostante la risposta negativa della critica, Venom ha ricevuto un vero e proprio plebiscito di apprezzamenti da parte del pubblico, che lo ha dimostrato pagando il biglietto e andando a vederlo al cinema.

Venom, recensione del film con Tom Hardy

Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed, Michelle Lee, Reid Scott, Scott Haze, Sam Medina formano il cast di Venom, diretto da Ruben Fleischer e in sala dal 4 ottobre 2018.

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.

  • Per saperne di più su:
  • Venom
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -