MCU: gli attori “dimenticati” dell’Universo Condiviso

25556

Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlet Johansson sono alcuni dei volti più riconoscibili del MCU. Protagonisti di molti dei film che abbiamo visto nel corso degli ultimi dieci anni, ambientati nell’Universo Marvel, sono ovviamente indimenticabili. Ma ci sono molti altri attori che, pur avendo partecipato a un film del MCU, sono stati quasi dimenticati dai fan. Di seguito, eccone 20:

9Ty Burrell in The Incredible Hulk

In The Incredible Hulk, la star della Modern Family Ty Burrell ha assunto il ruolo di Leonard Samson, psichiatra di Bruce Banner. Anche Leonard era interessato a Betty Ross (Liv Tyler). Quando Leonard si preoccupa per Betty, chiama il padre di lei che arruola l’esercito per cercare di catturare e controllare Bruce.

Rendendosi conto che chiamare truppe è stato un errore, Leonard discute con il generale Ross, e scopre che non è la brava persona che lui pensava che fosse. Leonard si immedesima in Bruce e gli permette di stare con Betty, poiché sa che Bruce la ama e che stava solo cercando di proteggerla da sempre.