Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlet Johansson sono alcuni dei volti più riconoscibili del MCU. Protagonisti di molti dei film che abbiamo visto nel corso degli ultimi dieci anni, ambientati nell’Universo Marvel, sono ovviamente indimenticabili. Ma ci sono molti altri attori che, pur avendo partecipato a un film del MCU, sono stati quasi dimenticati dai fan. Di seguito, eccone 20:
8Kate Mara in Iron Man 2

Mentre molti fan e critici hanno considerato Iron Man 2 un fallimento colossale, alcuni hanno visto il cameo di Kate Mara nel film come una luce splendente. L’attrice ha interpretato un maresciallo degli Stati Uniti inviato a mostrare un mandato di comparizione a Tony Stark per testimoniare di fronte al comitato del servizio militare del Senato, ma l’incontro non è andato come previsto.
Essendo il playboy che è, Stark continua a flirtare con il personaggio di Mara che, nonostante la piccola parte, spicca ugualmente. Il suo viaggio attraverso i fumetti sullo schermo non è finito lì, perché ha interpretato Susan Storm in Fantastic Four nel 2015. Mara ha anche recitato in ruoli di spicco in House of Cards per Netflix e in American Horror Story: Murder House sulla FX.