MCU: gli eroi che dovrebbero diventare i nuovi Avengers

32584

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU AVENGERS: ENDGAME

mcu

Iron Man, Thor, Captain America, Vedova Nera, Hulk e Occhio di Falco sono stati il primo vero gruppo di supereroi del MCU, gli Avengers originali che nel 2012 hanno formato la squadra più celebre del grande schermo nel film diretto da Joss Whedon. Ma questa identità termina insieme a Endgame, il capitolo conclusivo della saga delle gemme dell’infinito e del percorso dei Vendicatori (almeno così come li abbiamo conosciuti).

Questo significa che per la Fase 4 i Marvel Studios dovranno ricomporre il team con nuovi personaggi, magari scegliendo tra quelli già disponibili.

Ecco allora i possibili candidati a raccogliere l’eredità degli Original Six:

1Falcon

Anthony Mackie

Uno dei cambiamenti più significativi che Endgame porterà nel MCU è il ritiro di Steve Rogers dal “ruolo” di Captain America. L’eroe è infatti tornato dai viaggi nel tempo invecchiato, troppo per continuare la sua vita da supereroe. Per questo lascia lo scudo al miglior erede possibile, Sam Wilson aka Falcon, la persona più adatta per il compito.

Questa scelta comporterà sicuramente delle implicazioni per il futuro del franchise, perché se Sam diventa Captain America, vuol dire che sarà anche membro della prossima squadra dei Vendicatori.

CORRELATO – MCU: le teorie sul futuro del franchise dopo Endgame

Fonte: Cinemablend

Successivo