Obi-Wan Kenobi: 10 rivelazioni del teaser della miniserie Disney+

Il teaser di Obi-Wan Kenobi ci ha dato un assaggio di quelle che potrebbero essere informazioni cruciali e grandi rivelazioni dell'attesa miniserie.

701

La serie tv di prossima uscita dedicata interamente ad Obi-Wan Kenobi ha dimostrato di essere uno dei contenuti di Star Wars più attesi di sempre, con i fan che hanno chiesto a gran voce maggiori dettagli sullo sviluppo del prodotto, da quando questo è stato annunciato. Finalmente, un teaser trailer è arrivato, che introduce il pubblico a quest’ultima e inedita visione d’insieme del personaggio di Obi-Wan, così come ai personaggi che si uniranno all’iconico Jedi.

Il trailer non ha invece mostrato Darth Vader e nemmeno altri personaggi che si pensava fossero presenti, come Qui-Gon e Leia. Tuttavia fornisce piccoli, ma significativi, dettagli e anche qualche grande rivelazione, elementi che saranno probabilmente cruciali nei primi episodi della miniserie.

1La voce fuori campo di Obi-Wan

Obi-Wan Kenobi Trailer Breakdown: 20 Story, Character & Canon RevealsNel teser di Obi-Wan Kenobi, sentiamo la voce fuori campo del personaggio che sottolinea la sua condizione stremata di Jedi caduto in disgrazia e di uomo psicologicamente affranto.

Una prima chiave di lettura di questa voce fuori campo potrebbe essere la scelta stilistica di far narrare al personaggio ciò che scrive sul suo diario, e questa sembra l’opzione più plausibile. Altrimenti, Obi-Wan potrebbe anche stare parlando con Qui-Gon Jinn, dal momento che la serie è ambientata dieci anni dopo La vendetta dei Sith, e l’anno scorso è stato rivelato in Skywalker: A Family At War che Obi-Wan ha impiegato dieci anni per capire come comunicare con Qui-Gon. Non può essere una coincidenza.

Successivo