La serie tv di prossima uscita dedicata interamente ad Obi-Wan Kenobi ha dimostrato di essere uno dei contenuti di Star Wars più attesi di sempre, con i fan che hanno chiesto a gran voce maggiori dettagli sullo sviluppo del prodotto, da quando questo è stato annunciato. Finalmente, un teaser trailer è arrivato, che introduce il pubblico a quest’ultima e inedita visione d’insieme del personaggio di Obi-Wan, così come ai personaggi che si uniranno all’iconico Jedi.
Il trailer non ha invece mostrato Darth Vader e nemmeno altri personaggi che si pensava fossero presenti, come Qui-Gon e Leia. Tuttavia fornisce piccoli, ma significativi, dettagli e anche qualche grande rivelazione, elementi che saranno probabilmente cruciali nei primi episodi della miniserie.
2L’Inquisitrice Reva si avvicina a Luke senza nemmeno rendersene conto
Uno dei tanti
elementi affascinanti del trailer è l’interazione
dell’Inquisitrice Reva con lo zio
Owen. Senza nemmeno rendersene conto, l’Inquisitrice si
avvicina così tanto a Luke Skywalker, il figlio di
Darth Vader e futuro Jedi che
aiuterà a smantellare l’Impero.
L’idea che l’Inquisitrice si sia inconsapevolmente avvicinata così tanto a Luke, potrebbe benissimo condurre a delle battaglie tra loro e Obi-Wan e probabilmente giocherà un ruolo fondamentale nella dinamica carica di tensione tra Owen e Obi-Wan, che è già saldamente stabilita nei fumetti e nell’universo esteso.