La serie tv di prossima uscita dedicata interamente ad Obi-Wan Kenobi ha dimostrato di essere uno dei contenuti di Star Wars più attesi di sempre, con i fan che hanno chiesto a gran voce maggiori dettagli sullo sviluppo del prodotto, da quando questo è stato annunciato. Finalmente, un teaser trailer è arrivato, che introduce il pubblico a quest’ultima e inedita visione d’insieme del personaggio di Obi-Wan, così come ai personaggi che si uniranno all’iconico Jedi.
Il trailer non ha invece mostrato Darth Vader e nemmeno altri personaggi che si pensava fossero presenti, come Qui-Gon e Leia. Tuttavia fornisce piccoli, ma significativi, dettagli e anche qualche grande rivelazione, elementi che saranno probabilmente cruciali nei primi episodi della miniserie.
4Nur
Molti
fan non riconosceranno il pianeta su cui il nuovo quartier generale
degli
Inquisitori
può essere visto nel trailer, ma i giocatori di
Jedi: Fallen Order
saranno entusiasti di vedere il debutto live-action della Luna
d’acqua nel sistema
Mustafar
conosciuta come
Nur.
Con l’introduzione di Nur nella serie e gli Inquisitori che sentiamo valutare la cattura di Jedi, intuiamo che probabilmente si metteranno in contatto con i loro superiori (Vader, Sidious, Tarkin, il Grande Inquisitore, ecc.) per individuare nuovi bersagli come Obi-Wan.