Sono passati dieci anni da quando la folle visione di Edgar Wright, Scott Pilgrim vs the World, basata sull’omonimo fumetto, è arrivata al cinema. All’epoca il film era pieno di giovani volti di attori semi sconosciuti, tutti o quasi che hanno fatto carriera e che sono diventati volti molto molto noti per il grande pubblico.
Ecco dove sono e cosa fanno, oggi, i protagonisti di Scott Pilgrim vs the World:
6Anna Kendrick

Ora il suo nome non ha bisogno di alcuna introduzione. Kendrick interpreta la sorella più piccola di Scott, Stacey, che è molto ma molto più matura del fratello. Non ha problemi a iniettare morale e lezioni di vita nella vita di Scott. Scott Pilgrim è arrivato in un momento in cui Kendrick era in vetta, a Hollywood, grazie alla sua prova in Tra le Nuvole, per la quale ha ricevuto una nomination agli Oscar, ed aveva già recitato nella saga dal successo mondiale Twilight, dove interpretava Jessica, una delle compagne di classe di Bella (Kristen Stewart) al liceo.
Tra i membri del cast di Scott Pilgrim, Kendrick è tra le star più grande, soprattutto a seguito del grande successo della trilogia di Pitch Perfect. Oltre al doppiaggio di Trolls e Trolls World Tour, l’attrice ha un radioso e impegnato futuro, sia al cinema che in tv.