Spider-Man: 10 modi in cui Electro potrebbe cambiare il MCU

Ora che l'Electro dello Spider-Verse della Sony tornerà nel MCU, quali altri cambiamenti potrebbero essere in arrivo?

1872

La scioccante notizia che Jamie Foxx tornerà a vestire i panni di Electro in Spider-Man 3 al fianco di Tom Holland ha scatenato una raffica di speculazioni da parte dei fan. Cosa sta succedendo nel MCU? Cosa significa il ritorno di Electro? Le domande più importanti riguardano proprio le conseguenze che il ritorno del celebre villain avrà sull’universo condiviso, dal momento che un gran numero di progetti futuri, tra cui l’imminente WandaVision, sembrano essere incentrati sul concetto di Multiverso. Tuttavia, questo non è l’unico cambiamento al MCU che fa presagire il debutto di Electro. Molto potrebbe cambiare non solo per Spider-Man, ma anche per il resto dell’intero franchise, come portato alla luce da un nuovo report di Screen Rant:

7Il ritorno di altri villain

The Amazing Spider Man 2: Il potere di Electro

La versione di Electro che tornerà in Spider-Man 3 potrebbe non essere esattamente il Max Dillion visto in The Amazing Spider-Man 2, ma come già accaduto come Jameson, è chiaramente destinato ad essere una sua nuova versione. Questo apre la porta ad altri cattivi di entrambi i precedenti franchise dedicati a Spidey che potrebbero tornare.

Se l’intento è preparare il terreno all’arrivo deii Sinistri Sei, una scelta ovvia sarebbe anche riportare indietro il Sandman di Spider-Man 3 del 2007. Anche se il film non era eccezionale, Sandman è stata una delle parti migliori e uno dei migliori cattivi cinematografici che Spider-Man ha affrontato finora. Quindi, sarebbe bello rivederlo.