Spider-Man: No Way Home ha fatto la storia: è uno dei fllm più visti di sempre. Il film ha concluso una trilogia d’estremo successo per la Marvel. Con Jon Watts che si sta preparando per passare alla franchigia dei Fantastici Quattro e Tom Holland che ha parlato di voler prendere una pausa dall’Uomo Ragno, ci si chiede cosa ne sarà dello Spidey MCU.
È già stato annunciato che ci sarà un nuovo capitolo, uno Spider-Man 4 che probabilmente sarà il primo capitolo di una trilogia nuova. Come per ogni novità, si spera che il film sappia conservare storie e personaggi dei precedenti capitoli che ci sono piaciuti, ma che abbia anche una buona dose di cambiamenti: ecco sette modifiche che apporterebbero ancora più fama all’eroe MCU.
6Gestire meglio il ”Senso di ragno”

Far From Home aveva mostrato quanto potesse essere cruciale per l’eroe lo Spider-Sense o Senso di Ragno, potere speciale che, se usato correttamente, gli permette di migliorare le prestazioni in lotta. Non è stato così in Spider-Man: No Way Home, cosa che ha creato confusione.
È giunto il momento che la Marvel chiarisca veramente se il proprio Spidey ha un vero e proprio Senso di Ragno o se si tratta di una versione ridotta rispetto al sistema d’allarme che tutti conosciamo dai fumetti.