Spider-Man 4: i cambiamenti necessari per renderlo spettacolare

La trilogia di Spider-Man appena conclusa ha conquistato il mondo. Perché anche i prossimi film abbiano successo, servono delle modifiche...

1596

Spider-Man: No Way Home ha fatto la storia: è uno dei fllm più visti di sempre. Il film ha concluso una trilogia d’estremo successo per la Marvel. Con Jon Watts che si sta preparando per passare alla franchigia dei Fantastici Quattro e Tom Holland che ha parlato di voler prendere una pausa dall’Uomo Ragno, ci si chiede cosa ne sarà dello Spidey MCU.

È già stato annunciato che ci sarà un nuovo capitolo, uno Spider-Man 4 che probabilmente sarà il primo capitolo di una trilogia nuova. Come per ogni novità, si spera che il film sappia conservare storie e personaggi dei precedenti capitoli che ci sono piaciuti, ma che abbia anche una buona dose di cambiamenti: ecco sette modifiche che apporterebbero ancora più fama all’eroe MCU.

2Farci vedere di più del Daily Bugle

In Far From Home, la MCU finalmente ha abbracciato il personaggio di The Amazing Spider-Man J. Jonah Jameson, anche se non nel modo previsto dalla maggior parte dei fan. Nel film, il caporedattore del Daily Bugle, giornale fittizio di New York, conserva rancore nei confronti del supereroe.

Ci aspettiamo che l’ostilità si intensifichi in Spider-Man 4 e nella prossima trilogia. Sarebbe divertente vedere Peter – dimenticato da Jonah – che lavora al Daily Bugle, e cattura filmati di Spidey per il giornale. Dover sopportare Jonah sarebbe un ottimo esempio di quel buon Peter noto al pubblico.