Spider-Man: i 17 migliori costumi di Peter Parker

L'iconico costume di Peter Parker si è evoluto nel corso degli innumerevoli adattamenti cinematografici dell'eroe. Ecco la classifica delle tute che Spidey ha indossato!

6352

l’iconico costume di Peter Parker si è evoluto nel corso degli anni e ogni versione ha offerto un’interpretazione unica del look dell’amato supereroe. Con No Way Home in uscita a metà dicembre, questo è un ottimo momento per rivisitare alcuni dei migliori film del supereroe e valutare le differenze estetiche e funzionali tra i migliori costumi delle diverse versioni cinematografiche di Spider-Man.

15Spider-Man (2002)

In Spider-Man del 2002, Peter Parker decide di competere in una gara di wrestling in modo da poter ricavare abbastanza soldi per comprare una macchina e fare bella figura con la sua cotta di sempre, Mary Jane. Abbozza subito qualche idea per poi decidersi per un modello rosso con pantaloni della tuta blu.

E’ una tuta molto raffazzonata, il che si adatta alla fase in cui si trovava Peter nella sua carriera di supereroe, ma è comunque uno degli abiti meno memorabili che abbia mai indossato sullo schermo. Ha del fascino ma è raramente considerato tra gli aspetti che rendono Spider-Man una delle migliori storie di origine dei film di supereroi.