Spider-Man: No Way Home, 10 teorie dei fan sulla scena post-credit

Spider-Man: No Way Home sarà un film sul livello degli Avengers, quindi quasi sicuramente la scena post-credit sarà.... strabiliante!

6277

Ormai sappiamo che il fascino attorno a ogni nuova uscita del MCU riguarda anche quelle che saranno le scene post-credit: si rimane sintonizzati durante i titoli di coda, per poi strabuzzare gli occhi di fronte a quelle che saranno anticipazioni di un nuovo progetto Marvel (…. e che anticipazioni!).

La maggior parte dei film del MCU, compresi entrambi i precedenti film su Spider-Man, hanno presentato scene post-credit e, con la lunga lista di titoli dei Marvel Studios in programma dopo Spider-Man: No Way Home, molti fan stanno speculando su cosa potrebbe esserci mostrato questa volta dopo i titoli di coda.

1Doctor Strange Nel Multiverso della Pazzia

C’è una grande possibilità che i titoli di coda di Spider-Man: No Way Home preparino la strada per Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia, dato che lo Stregone Supremo avrà un ruolo cruciale in No Way Home.

Il seguito di Doctor Strange del 2016 sarà il prossimo film MCU rilasciato subito dopo No Way Home; nel frattempo, il concetto di multiverso guiderà la trama di Spider-Man: No Way Home e, proprio per queste ragioni, è altamente probabile che avremo a che fare con un Multiverso della Pazzia durante o dopo i titoli di coda alla fine del film.

Successivo