Spider-Man: No Way Home, 10 teorie dei fan sulla scena post-credit

Spider-Man: No Way Home sarà un film sul livello degli Avengers, quindi quasi sicuramente la scena post-credit sarà.... strabiliante!

6277

Ormai sappiamo che il fascino attorno a ogni nuova uscita del MCU riguarda anche quelle che saranno le scene post-credit: si rimane sintonizzati durante i titoli di coda, per poi strabuzzare gli occhi di fronte a quelle che saranno anticipazioni di un nuovo progetto Marvel (…. e che anticipazioni!).

La maggior parte dei film del MCU, compresi entrambi i precedenti film su Spider-Man, hanno presentato scene post-credit e, con la lunga lista di titoli dei Marvel Studios in programma dopo Spider-Man: No Way Home, molti fan stanno speculando su cosa potrebbe esserci mostrato questa volta dopo i titoli di coda.

2Un’apparizione di Kang Il Conquistatore

È già confermato che Spider-Man: No Way Home presenterà una schiera trionfale di villain; anche se Kang il Conquistatore è stato introdotto come il nuovo grande super villain del MCU, la maggior parte dei villain di No Way Home sono storici avversari di Peter Parker.

Kang molto probabilmente non si dovrò scontrare con Spider-Man durante il film, ma la sua apparizione in una scena post-credit avrebbe senso. L’ultimo grande antagonista, Thanos, è apparso in scene di titoli di coda che hanno preceduto le sue apparizioni nel film principale. Kang, intrinsecamente coinvolto nel concetto di linee temporali e realtà multiple, potrebbe assolutamente essere parte delle vicende di No Way Home.