Spider-Man: No Way Home, 10 teorie dei fan sulla scena post-credit

Spider-Man: No Way Home sarà un film sul livello degli Avengers, quindi quasi sicuramente la scena post-credit sarà.... strabiliante!

6277

Ormai sappiamo che il fascino attorno a ogni nuova uscita del MCU riguarda anche quelle che saranno le scene post-credit: si rimane sintonizzati durante i titoli di coda, per poi strabuzzare gli occhi di fronte a quelle che saranno anticipazioni di un nuovo progetto Marvel (…. e che anticipazioni!).

La maggior parte dei film del MCU, compresi entrambi i precedenti film su Spider-Man, hanno presentato scene post-credit e, con la lunga lista di titoli dei Marvel Studios in programma dopo Spider-Man: No Way Home, molti fan stanno speculando su cosa potrebbe esserci mostrato questa volta dopo i titoli di coda.

6Una chicca esclusiva su Thor: Love and Thunder

Thor Love and Thunder

L’attesissimo Thor: Love and Thunder uscirà nell’estate del 2022, rendendo il film il perfetto candidato per un’apparizione nella scena post-credit di Spider-Man: No Way Home. Peter Parker ha fatto un’esilarante imitazione di Thor in Spider-Man: Homecoming e i fan vorrebbero vedere i due eroi interagire nuovamente.

Con Thor e Star-Lord attualmente da qualche parte nello spazio dopo gli eventi di Avengers: Endgame, non è probabile che Spidey e il Dio del Tuono si incrocino. Tuttavia, sappiamo che Jane Foster sarà presente in Thor: Love and Thunder, nei panni di Thor. Jane Foster (Thor) e Spider-Man hanno fatto squadra nel 2017 in Avengers: Unleashed contro Kang il Conquistatore. Visto che Kang ha già fatto la sua apparizione nel MCU, c’è la speranza che ci venga rivelato qualche indizio al riguardo nella scena post-credit di No Way Home, per quanto di poco conto.