Il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home ha incentivato ulteriormente l’entusiasmo dei fan per il film di prossima uscita. Ha rivelato più dettagli riguardo la trama, soffermandosi in particolar modo sui villain che faranno ritorno sul grande schermo il 15 dicembre.
Immediatamente, i fan hanno espresso la loro travolgente euforia su Twitter: alcuni hanno provato nostalgia per il ritorno dei personaggi e si sono espressi riguardo la nuova estetica dei villain. Altri fan hanno condiviso meme esilaranti e osservazioni intriganti.
7Niente Toby e Andrew
When Tobey & Andrew don’t show up in the #NoWayHome trailer: pic.twitter.com/rSZjcG2vCt
— Dustin Brewer (@dstnbrwr) November 17, 2021
Alcuni fan avevano da ridire sulla presenza di Maguire e Garfield nel trailer di Spider-Man: No Way Home ma, chi non voleva che la sorpresa fosse rovinata, può tirare un sospiro di sollievo. Tuttavia, altri fan sono rimasti delusi dal fatto che non siano apparsi.
Ecco quali immagini infelici di Spider-Man sono state condivise per emulare l’insoddisfazione. Naturalmente, tutte le speranze potrebbero non essere perse, con la possibilità di un ultimo trailer prima dell’uscita del film.