Spider-Man: No Way Home, le migliori reazioni di Twitter al trailer

Twitter è esploso quando il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home ha rivelato più dettagli sull'attesissimo film: ecco i migliori tweet!

178

Il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home ha incentivato ulteriormente l’entusiasmo dei fan per il film di prossima uscita. Ha rivelato più dettagli riguardo la trama, soffermandosi in particolar modo sui villain che faranno ritorno sul grande schermo il 15 dicembre.

Immediatamente, i fan hanno espresso la loro travolgente euforia su Twitter: alcuni hanno provato nostalgia per il ritorno dei personaggi e si sono espressi riguardo la nuova estetica dei villain. Altri fan hanno condiviso meme esilaranti e osservazioni intriganti.

6Il duro sforzo di Sony e Disney per mantenere un segreto

https://twitter.com/big_business_/status/1460786677929197568?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1460786677929197568%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Ftwitter-reactions-spiderman-no-way-home-second-trailer%2F

Alcuni fan sono stati contenti del fatto che né Tobey Maguire Andrew Garfield siano apparsi nel secondo trailer: sperano infatti che la loro apparizione sia una sorpresa quando il film uscirà. Naturalmente, mantenere un segreto così grande non è un compito facile, soprattutto perché molte fughe di notizie sono esplose su Internet.

Mentre non è chiaro cosa stia succedendo dietro le quinte con Sony e Disney, ecco un tweet esilarante che riassume il loro affanno per mantenere segreta l’apparizione di Maguire e Garfield.