Mentre Spider-Man è tornato ufficialmente “a casa” debuttando nel Marvel Cinematic Universe prima con Captain America: Civil War e poi con Spider-Man: Homecoming, la Sony ha in cantiere diversi progetti legati al personaggio e, in particolare, ai maggiori e più celebri villain dei fumetti.

Ad aprire le danze sarà Venom, diretto da Ruben Fleischer e interpretato da Tom Hardy, mentre a seguire arriverà il film su Silver Sabler e Black Cat.

Spider-Man sequel: Tom Holland rivela “accidentalmente” il titolo

Ma oltre a questi titoli paralleli sappiamo che i Marvel Studios stanno lavorando al sequel di Homecoming, intitolato Spider-Man: Far From Home, e puntano sicuramente a riportare Peter Parker anche in Avengers 4.

Scopriamo di seguito tutti i film e gli spin-off confermati o di cui non abbiamo ancora l’ufficializzazione:

2Spider-Man 3 (MCU)

Non conosciamo a fondo i termini dell’accordo fra Sony e Marvel Studios e fin dove questo si estende in merito ai diritti e alla cessione dei personaggi, ma immaginando che – come HomecomingSpider-Man: Far From Home diventi un successo al box office, è facile ipotizzare che le due case di produzione si uniranno ancora per un terzo capitolo.

Secondo alcune teorie, Kevin Feige sta già lavorando per portare finalmente sul grande schermo i Sinistri Sei…che ne pensate?