Un’ipotesi, scaturita dopo la visione dei due trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, sta facendo letteralmente impazzire i fan: nel film vedremo la versione “Dark” di Rey, l’eroina interpretata da Daisy Ridley? Sarà lei a schierarsi contro la Resistenza, tradendo i suoi amici e gli insegnamenti di Luke?
Ecco 10 indizi che provano questa teoria:
7La presenza dell’imperatore Palpatine
Il mistero che circonda le origini di Rey e i suoi genitori potrebbe essere finalmente risolto in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, perché stando alle indiscrezioni riportate dal sito MakingStarWars (sempre attendibile in materia di rumors) il film svelerà un legame importante tra il personaggio e l’Imperatore Palpatine, atteso ritorno anticipato dalla risata che abbiamo sentito nel trailer.
Secondo le fonti infatti Rey sarebbe la nipote del villain, e questo giustificherebbe l’immagine della ragazza che brandisce la spada laser rossa in Episodio IX. Il sito fa sapere che sarà proprio Kylo Ren a rivelarle questo oscuro segreto, con Palpatine che “risorgerà” da una grotta sotterranea avvolta dalla lava e con un trono di ferro (questa supposizione si basa su un concept art di Ralph McQuarrie realizzato per Il Ritorno dello Jedi).