The Batman: 10 storyline dei fumetti perfette per i sequel

Il finale di The Batman lascia aperte diverse possibilità per i sequel. Ma quali storyline dei fumetti vedremo nei prossimi capitoli?

1016

Il nuovo film di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson ha ottenuto il plauso del pubblico e della critica. Sicuramente l’audience sarà contenta di sapere che i due sequel (e le serie spin-off), annunciati fin dall’avvio del progetto Warner Bros., sono al momento confermati. Questo franchise si distacca e distingue dagli altri film della DC e vuole creare un nuovo universo attorno al Cavaliere Oscuro. In ogni caso, stiamo sempre parlando di un personaggio tratto dalla DC Comics: i fumetti restano lo scheletro delle trame live-action. Chissà che direzione prenderanno i prossimi film del franchise The Batman (recensione)e se seguiranno le storyline della carta stampata…

ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler del film The Batman

4Batman: Una morte in famiglia

Batman- Una morte in famiglia

È uno dei migliori fumetti di Batman. Stiamo parlando di Una morte in famiglia. Forse il primo sequel si concentrerà su altro, ma la storyline offre, con la morte di Robin, un finale perfetto per la trilogia di Reeves.

Anche se i fan hanno avuto per ora solo un piccolo assaggio del Joker di Barry Keoghan, non vedono l’ora di scoprire il personaggio nei suoi tratti più caotici. Keoghan ha dimostrato di essere abilissimo ad intimidire e a spaventare. Le sue performance in Sir Gawain e il Cavaliere Verde e nel film della Marvel Eternals sono esemplari: ci troviamo davanti all’ennesimo magistrale interprete di Joker.