Una cosa che finora è sempre mancata ai film di Batman – oltre alla rappresentazione delle abilità investigative del Cavaliere Oscuro -, è una Gotham City brulicante di villain. I fumetti (ma anche l’iconica serie tv degli anni ’60) ci insegnano che il Crociato Incappucciato non sempre riesce a catturare i suoi nemici: spesso, infatti, riescono a sfuggire alla cattura dell’eroe e a vagare indisturbati per le strade della città immaginaria.
Sarebbe comunque incredibile vedere una Gotham pieno di villain conosciuti e non nel’attesissimo The Batman di Matt Reeves, che già può contare sulla presenza di Catwoman, Pinguino, Enigmista e del boss Carmine Falcone. Ecco 10 cattivi meno noti che vorremmo vedere nella Gotham in cui entrerà in azione Robert Pattinson:
1Hush

Hush è la controparte oscura di Batman. Come Bruce Wayne, anche Tommy Elliot è un genio nato in una famiglia ricca. In effetti, Tommy e Bruce erano i migliori amici da bambini; tuttavia, mentre Bruce è cresciuto fino a diventare un vigilante che agisce per sconfiggere il crimine, Tommy è cresciuto fino a diventare un pericoloso serial killer. Con una serie di bende utili a coprire i segni di un intervento di chirurgia plastica andato male e volto a renderlo identico a Bruce, Hush è uno dei più iconici e terrificanti nemici di Batman che merita assolutamente un posto d’onore sul grande schermo.
Fonte: Screen Rant