The Batman: 10 villain meno noti che vorremmo nel film

Ecco 10 cattivi meno noti che vorremmo vedere, insieme a Pinguino, Enigmista e Carmine Falcone, nell'attesissimo The Batman di Matt Reeves.

6737

Una cosa che finora è sempre mancata ai film di Batman – oltre alla rappresentazione delle abilità investigative del Cavaliere Oscuro -, è una Gotham City brulicante di villain. I fumetti (ma anche l’iconica serie tv degli anni ’60) ci insegnano che il Crociato Incappucciato non sempre riesce a catturare i suoi nemici: spesso, infatti, riescono a sfuggire alla cattura dell’eroe e a vagare indisturbati per le strade della città immaginaria.

Sarebbe comunque incredibile vedere una Gotham pieno di villain conosciuti e non nel’attesissimo The Batman di Matt Reeves, che già può contare sulla presenza di Catwoman, Pinguino, Enigmista e del boss Carmine Falcone. Ecco 10 cattivi meno noti che vorremmo vedere nella Gotham in cui entrerà in azione Robert Pattinson

6Victor Zsasz

Uno dei più oscuri nemici di Batman mai creati, Victor Zsasz è un serial killer psicotico che si incide il numero delle sue vittime nella pelle. È presente come antagonista minore nella trilogia de Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan, ma sarebbe bello vederlo affrontare faccia a faccia Batman dopo la sua apparizione in Birds of Prey.