The Falcon and the Winter Soldier sarà la seconda serie targata Marvel Studios a debuttare su Disney+, sulla scia dei grandi consensi che sta raccogliendo la “pioniera” WandaVision. In attesa del debutto della serie sulla piattaforma di streaming – previsto per il prossimo 19 marzo, Screen Rant ha raccolto 10 cose che bisogna assolutamente sapere per prepararsi al meglio all’arrivo della serie con Bucky Barnes (Sebastain Stan) e Sam Wilson (Anthony Mackie):
7Helmut Zemo da Captain America: Civil War

C’è sempre una possibilità per i vecchi personaggi di tornare in modi nuovi. Tutti i fan probabilmente ricorderanno Helmut Zemo di Captain America: Civil War, il cui obiettivo era quello di sconfiggere i Vendicatori dall’interno, mettendo Cap contro Iron Man e rivelando che Bucky ha in realtà ucciso i genitori di Tony Stark.
La famiglia di Zemo è stata invece uccisa a Sokovia durante gli eventi di Avengers: Age of Ultron, ma le sue motivazioni all’interno della serie sono ancora sconosciute. Nel trailer trailer sembra che Bucky stia schivando dei proiettili sparati da Zemo. Sia Bucky che Sam sanno chi è Zemo, quindi sarà interessante vedere quale sarà la loro reazione al suo ritorno.