The Falcon and the Winter Soldier: 10 cose da sapere prima dell’arrivo della serie

Ecco 10 cose da sapere prima del debutto su Disney+ di The Falcon and the Winter Soldier, fissato per il prossimo 19 marzo.

2415

The Falcon and the Winter Soldier sarà la seconda serie targata Marvel Studios a debuttare su Disney+, sulla scia dei grandi consensi che sta raccogliendo la “pioniera” WandaVision. In attesa del debutto della serie sulla piattaforma di streaming – previsto per il prossimo 19 marzo, Screen Rant ha raccolto 10 cose che bisogna assolutamente sapere per prepararsi al meglio all’arrivo della serie con Bucky Barnes (Sebastain Stan) e Sam Wilson (Anthony Mackie):

6Il braccio di Bucky è opera della tecnologia wakandiana

Bucky Barnes

I fan hanno visto T’Challa presentare a Bucky un nuovissimo braccio di Vibranio in Avengers: Infinity War dopo che il suo vecchio braccio è stato distrutto da Iron Man in Captain America: Civil War. Il braccio di Bucky avrà capacità che i fan non hanno ancora visto, ma è difficile dire ad oggi quali siano.

A causa del fatto che è frutto della tecnologia wakandiana, forse il braccio avrà proprietà simili alle Kimoyo Beads di Wakanda, come la proiezione olografica. Scoprire le nuove capacità del braccio di Bucky è sicuramente qualcosa che i fan sono entusiasti di vedere.