The Falcon and the Winter Soldier: 10 cose da sapere prima dell’arrivo della serie

Ecco 10 cose da sapere prima del debutto su Disney+ di The Falcon and the Winter Soldier, fissato per il prossimo 19 marzo.

2415

The Falcon and the Winter Soldier sarà la seconda serie targata Marvel Studios a debuttare su Disney+, sulla scia dei grandi consensi che sta raccogliendo la “pioniera” WandaVision. In attesa del debutto della serie sulla piattaforma di streaming – previsto per il prossimo 19 marzo, Screen Rant ha raccolto 10 cose che bisogna assolutamente sapere per prepararsi al meglio all’arrivo della serie con Bucky Barnes (Sebastain Stan) e Sam Wilson (Anthony Mackie):

5Steve voleva che Bucky vivesse la sua vita

Un altro motivo per cui Steve ha passato lo scudo a Sam potrebbe essere stato il fatto che Steve voleva che Bucky provasse a vivere la sua vita libero dal fardello che lo scudo comporta. Bucky ha avuto una vita incredibilmente difficile, dall’arruolarsi in guerra al lavaggio del cervello da parte dell’Hydra, per poi ricevere aiuto dai wakandiani.

Bucky potrebbe essersi allontanato dalla sua missione quando la serie prenderà il via? Forse! In tal caso, qual è il motivo per cui è tornato in azione? L’altra possibilità è che, essendo che tutto ciò che Bucky ha mai conosciuto è – appunto – l’essere un soldato, forse è semplicemente una questione di chi è e del fatto che non può stare lontano dai suoi doveri.