HomePhotogalleryTHUNDERBOLTS: 7 cattivi che vorremmo vedere nel nuovo film Marvel

THUNDERBOLTS: 7 cattivi che vorremmo vedere nel nuovo film Marvel

Chi sono i cattivi MCU più adatti per interpretare i nemici in un film sui Thunderbolts? Vediamo 7 personaggi che sarebbero perfetti.

-

Durante il D23 Expo 2022, i Marvel Studios hanno rilevato chi saranno i membri del team protagonista del film Thunderbolts del 2024. Il gruppo, guidato da Valentina Allegra de Fontaine, sarà composto da Yelena Belova, Bucky Barnes, U.S. Agent, Red Guardian, Ghost e Taskmaster. Ora che sappiamo chi ci sarà nella squadra di anti-eroi, possiamo immaginare alcuni cattivi perfetti per dare del filo da torcere ai Thunderbolts .

7
captain america 4 sin

Sin

Nei fumetti, Sin è la figlia di Teschio Rosso ed è contorta almeno quanto suo padre. Come Soldato d’Inverno, anche lei viene riprogrammata – dallo S.H.I.E.L.D. – e, alla fine, la sua vera natura prende il posto di quella della “normale” ragazza americana.

Nell’MCU, Sin diventerebbe la nipote o la pronipote di Teschio Rosso. In tal caso,, il siero del Super Soldato che ha deformato Teschio Rosso potrebbe facilmente passare a lei e renderla una vera minaccia per i Thunderbolts.

6

Cuore Nero

L’ingresso del potente diavolo Mefisto nell’MCU è praticamente diventato un meme. Abbiamo visto gli indizi dell’arrivo del personaggio in WandaVision e i fan hanno sperato invano di trovarlo in Loki o in Dottor Strange nel Multiverso della follia. Qualcosa ci dice che prima o poi Mefisto arriverà, ma si tratta di un personaggio troppo potente per la squadra dei Thunderbolts.

Tuttavia, un villain perfetto per il team potrebbe essere il figlio, Cuore Nero. Determinato ad usurpare suo padre, nel corso degli anni il cattivo ha già preso di mira eroi del calibro di Spider-Man e Daredevil. Sarebbe una scelta perfetta per introdurre Ghost Rider nell’MCU. Senza dubbio sarebbe un nemico perfetto per Yelena & co.

5
Scarlet Witch

Scarlet

Tornando a parlare della componente più soprannaturale dell’MCU, perché non dare alla Strega Scarlatta il ruolo di cattivo nel film dei Thunderbolts? È abbastanza ovvio che non sia morta definitivamente in Dottor Strange nel Multiverso della Follia, ma cosa c’entra Wanda Maximof con Val?

Dopo quello che è successo a Westview, sicuramente Scarlet è una criminale ricercata dal governo. Anche senza sapere cosa è successo con il DarkholdVal potrebbe avere le sue ragioni per prendere di mira la Strega Scarlatta. Magari tutto ciò potrebbe collegarsi all’ingresso di Visione nella squadra dei Thunderbolts

4
thunderbolts comic

M.O.D.O.K.

Sappiamo che Ant-Man & The Wasp: Quantumania intodurrà M.O.D.O.K. nell’MCU. Sarà Darren Cross di Corey Stoll a trasformarsi nel cattivo e sembra che la versione MCU del personaggio sarà per lo più cibernetica. E se M.O.D.O.K. scappasse dal Regno Quantico? Non possiamo sapere cosa accadrà nei prossimi due anni, ma sicuramente M.O.D.O.K. sarebbe un nemico ottimo per Val e la sua squadra.

3
myster hyde

Mister Hyde

È vero, una variante di questo personaggio è apparsa nella serie ABC Agents of S.H.I.E.L.D., ma quanto abbiamo visto non fa giustizia al personaggio. Sicuramente, la versione MCU del personaggio sarebbe – o sarà – più soddisfacente. L’origine del cattivo potrebbe essere legata al programma Super Soldato e, di conseguenza, alla squadra dei Thunderbolts. In effetti, Mister Hyde condivide sulla carta una storia con il team.

Inoltre, nei fumetti Mister Hyde è il padre di Daisy Johnson: inserire il personaggio nel film porterebbe al ritorno di Chloe Bennet come Quake, questa volta per il grande schermo!

2

Barone Zemo

Una delle più grandi lamentele mosse dai fan sul D23 riguarda Zemo: tra i Thunderbolts non c’è traccia del Barone. In effetti, cosa c’entra con una squadra di eroi un personaggio che in Falcon and The Winter Soldier è finito dietro le sbarre? Una cosa è certa: nel film ci deve essere un posto per Zemo, data la sua storia con questa squadra nei fumetti.

Zemo è un guerriero formidabile e un ragazzo molto intelligente che odia i Vendicatori e i Super Soldati. Proprio per ciò, potrebbe mettere insieme una sua squadra per abbattere i Thunderbolts.

1

Red Hulk

L’attore William Hurt è tristemente scomparso, ma crediamo che il suo personaggio, il generale “Thunderbolt” Ross, fosse stato preso in considerazione per il film sui Thunderbolts. Forse ora Val dirà ai suoi eroi che la squadra prende il nome dal defunto Ross, ma cosa accadrebbe se Hulk Rosso entrasse in gioco? Le cose potrebbero diventare davvero interessanti se il gruppo scoprisse che Hulk li sta inseguendo. Senza dubbio, l’arrivo di un Ross fuori controllo sarebbe un colpo di scena insolito e un modo unico per salutare Hurt.

ALTRE STORIE