Sono trascorsi quasi 11 da quando il primo adattamento di Twilight, la saga letteraria di Stephanie Meyer, è arrivato sul grande schermo. Era il lontano dicembre del 2008 e da allora, sulla scia di un incredibile successo, sono stati realizzati quattro sequel (New Moon, Eclipse e Breaking Dawn, diviso in due parti) che hanno visto il ritorno di tutti i membri del cast, tra cui i protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson.
Ma dalla fine della saga nel 2012, cosa ha fatto il cast? Alcuni hanno proseguito la loro carriera e hanno preso parte a numerosi film, altri invece sono finiti nel dimenticatoio. Scopriamo insieme che fine ha fatto il cast di Twilight dopo la fine del franchise cinematografico:
1Billy Burke (Charlie Swan)

Da la fine della saga di Twilight, Billy Burke ha avuto diversi ruoli in film come cui Highland Park, Lights Out e Breaking In. Tuttavia, è stato il piccolo schermo il posto dove è riuscito a far splendere davvero il suo talento, grazie a serie come Revolution e Zoo. Ha anche interpretato un ruolo minore in Major Crimes. È anche apparso in FBI (dove recita anche Kellan Lutz) e nello spin-off 911 – Lone Star creato da Ryan Murphy.
Fonte: Screen Rant