Twilight cast: dove sono adesso gli attori

Sono trascorsi quasi 11 da quando il primo adattamento di Twilight, la saga letteraria di Stephanie Meyer, è arrivato sul grande schermo. Ecco che fine ha fatto il cast.

9284

Sono trascorsi quasi 11 da quando il primo adattamento di Twilight, la saga letteraria di Stephanie Meyer, è arrivato sul grande schermo. Era il lontano dicembre del 2008 e da allora, sulla scia di un incredibile successo, sono stati realizzati quattro sequel (New Moon, Eclipse e Breaking Dawn, diviso in due parti) che hanno visto il ritorno di tutti i membri del cast, tra cui i protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Ma dalla fine della saga nel 2012, cosa ha fatto il cast? Alcuni hanno proseguito la loro carriera e hanno preso parte a numerosi film, altri invece sono finiti nel dimenticatoio. Scopriamo insieme che fine ha fatto il cast di Twilight dopo la fine del franchise cinematografico:

2Jackson Rathbone (Jasper Hale)

Jackson Rathbone ha avuto una carriera più o meno stabile dopo la fine di Twilight, senza mai raggiungere però la fama mondiale. Nel 2011 ha ottenuto un ruolo da protagonista nella web serie Aim High. Ha lavorato principalmente in tv (White Collar e The Last Ship tra le produzioni più famose a cui ha preso parte) e in diversi film destinati al grande schermo che però non sono mai arrivati in Italia.