Sono trascorsi quasi 11 da quando il primo adattamento di Twilight, la saga letteraria di Stephanie Meyer, è arrivato sul grande schermo. Era il lontano dicembre del 2008 e da allora, sulla scia di un incredibile successo, sono stati realizzati quattro sequel (New Moon, Eclipse e Breaking Dawn, diviso in due parti) che hanno visto il ritorno di tutti i membri del cast, tra cui i protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson.
Ma dalla fine della saga nel 2012, cosa ha fatto il cast? Alcuni hanno proseguito la loro carriera e hanno preso parte a numerosi film, altri invece sono finiti nel dimenticatoio. Scopriamo insieme che fine ha fatto il cast di Twilight dopo la fine del franchise cinematografico:
3Nikki Reed (Rosalie Hale)

Dopo Twilight, Nikki Reed è apparsa in una serie di film pochi noti al pubblico italiano. Celebre soprattutto per il suo ruolo in Thirteen – 13 anni (film di cui è anche sceneggiatrice), l’attrice ha sposato l’attore Ian Somerhalder nell’aprile 2015 e ha annunciato di aspettare un figlio all’inizio del 2017. Non lavora più dal 2016, presumibilmente per stare a casa e prendersi cura della sua famiglia. Lo scorso anno è apparsa al fianco del marito nella serie V Wars, disponibile su Netflix, che purtroppo è stata cancellata dopo una sola stagione.