Numerosi dettagli sono già emersi su WandaVision, una delle serie Marvel destinate alla piattaforma di streaming Disney+ che, insieme a The Falcon and the Winter Soldier, debutterà proprio quest’anno.
Cosa bisognerà aspettarsi da WandaVision? Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany:
3I collegamenti con Doctor Strange 2

Scarlet Witch apparirà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. La cosa è stata confermata durante il Comic-Con di San Diego dello scorso anno, anche se non sono mai stati rivelati dettagli sul modo in cui Wanda sarà coinvolta nelle nuove avventure di Stephen Strange. È stato anche confermato che gli eventi di WandaVision saranno strettamente connessi a quelli di Doctor Strange 2, ma anche in questo caso non sono stati forniti dettagli.
Anche se i dettagli sulle connessioni tra WandaVision e Doctor Strange 2 restano per ora non ufficializzati, non è molto difficile immaginare in che modo le due proprietà possa essere collegate. Scarlet Witch ha degli incredibili poteri, talmente grandi da poter mettere fuori gioco nemici come Thanos. Sfortunatamente, il personaggio non ha ancora avuto il giusto tempo sul grande schermo per poter sviluppare e mostrare a pieno questi poteri, soprattutto al di fuori di una battaglia. Ecco perché l’idea di vederla in azione al fianco di Doctor Strange, il maestro delle arti mistiche, offrirà uno sviluppo tanto divertente quanto necessario al personaggio di Scarlet Witch.
Inoltre, ha senso che WandaVision e Doctor Strange 2 siano connessi, considerando che in quest’ultimo si esplorerà il Multiverso. Sebbene non ancora confermato, è difficile non chiedersi se l’ambientazione anni ’50 di WandaVision non abbia qualcosa a che fare proprio con Doctor Strange e il Multiverso. Potrebbe lo Stregone Supremo aprire una porta nel passato in un altro universo per la coppia? Ancora, questo fa sorgere una domanda fondamentale: gli eventi di WandaVision e Doctor Strange 2 stanno accadendo contemporaneamente o in modo lineare? Entrambe potrebbero essere due valide opzioni per legate tra loro le due proprietà.