WandaVision: tutti i segreti rivelati dal primo trailer

Il primo trailer ufficiale di WandaVision è ricco di rivelazioni sui personaggi, riferimenti ai fumetti Marvel, easter egg e allettanti suggerimenti sulla storia.

7639

Questa mattina i Walt Disney Studios hanno diffuso online il primo trailer ufficiale di WandaVision. Screen Rant ha raccolto tutto i segreti che sono stati rivelati dalle prime immagini ufficiali della serie Marvel con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che arriverà entro la fine del 2020 su Disney+:

17House of M

Questo momento del trailer ci mostra Wanda che usa i suoi poteri per versare una bottiglia di vino “Maison du Mépris”, una scena che sembra molto romantico… almeno all’apparenza. “Mépris”, infatti, in francese significa disprezzo, indice del fatto che le cose in realtà non stiano andando affatto bene. Ancora più importante, “Maison du” significa “Casa di”, con il collo della bottiglia che riporta chiaramente una “M”.

“House of M” è stato un crossover nei fumetti Marvel in cui Scarlet Witch è impazzita a causa del dolore dopo aver perso i suoi due figli che aveva creato con la magia dai frammenti del demone Mefisto. Ha usato i suoi poteri per alterare il tessuto della realtà in modo che i suoi figli le venissero restituiti, con conseguenze assai peggiori. Anche se sta soffrendo per una perdita diversa nel MCU, sembra che WandaVision sarà vagamente ispirato ad “House of M”.