X-Men: 10 mutanti che sarebbero dei perfetti Vendicatori

In atteso dell'introduzione degli X-Men nell'Universo Cinematografico Marvel, ecco 10 mutanti che sarebbero perfetti per entrare a far parte del team degli Avengers.

1503

Ancora prima che diventassero il superteam più popolare al mondo grazie al MCU, gli Avengers erano già il più grande gruppo dell’Universo Marvel grazie ai fumetti. Tuttavia, nel corso degli anni si è sempre discusso se gli X-Men fossero altrettanto importanti quanto i Vendicatori, essendo anche loro una delle squadra più popolari in circolazione. Sulla scia dell’imminente introduzione dei mutanti nell’Universo Cinematografico Marvel, CBR.com ha stilato una lista di 10 grandi membri degli X-Men che sarebbe perfetti per il team degli Avengers.

8Uomo Multiplo

Uomo Multiplo è un altro X-Men che ha subito enormi cambiamenti nel corso degli anni. Sebbene possa assumere ancora un atteggiamento alquanto impertinente riguardo alle cose, è passato dall’essere un ragazzo sullo sfondo degli avvenimenti che si perde in battute all’essere un leader di squadra ed un grande detective, usando i suoi seguaci per una varietà di funzioni oltre che come semplice esercito per sopraffare i suoi avversari.

Uomo Multiplo, che nel corso della sua storia è stato anche il leader della X-Factor, può tranquillamente prendere il comando se le cose vanno male, ma è anche abbastanza intelligente da sapere quando prendere ordini. I suoi doppi gli concedono anche molta utilità, rendendolo perfetto per tutti i tipi di ruoli all’interno di una squadra.