Ancora prima che diventassero il superteam più popolare al mondo grazie al MCU, gli Avengers erano già il più grande gruppo dell’Universo Marvel grazie ai fumetti. Tuttavia, nel corso degli anni si è sempre discusso se gli X-Men fossero altrettanto importanti quanto i Vendicatori, essendo anche loro una delle squadra più popolari in circolazione. Sulla scia dell’imminente introduzione dei mutanti nell’Universo Cinematografico Marvel, CBR.com ha stilato una lista di 10 grandi membri degli X-Men che sarebbe perfetti per il team degli Avengers.
7Polaris

Polaris è sempre stata all’ombra: che si tratti del fidanzato Havok o di suo padre Magneto, è sempre stata definita dagli uomini della sua vita. Tuttavia i suoi poteri magnetici, sebbene non così grandi come quelli di suo padre, la rendono un eroe davvero potente, pronta per il “suo grande momento” ormai da anni.
Unirsi ai Vendicatori le permetterebbe di allontanarsi da tutte le persone che l’hanno messa in ombra e le darebbe la possibilità di entrare finalmente in azioni grazie a quello che sa fare meglio: in questo caso, usare i suoi poteri per aiutare gli eroi più potenti della Terra.