X-Men: 10 mutanti che sarebbero dei perfetti Vendicatori

In atteso dell'introduzione degli X-Men nell'Universo Cinematografico Marvel, ecco 10 mutanti che sarebbero perfetti per entrare a far parte del team degli Avengers.

1503

Ancora prima che diventassero il superteam più popolare al mondo grazie al MCU, gli Avengers erano già il più grande gruppo dell’Universo Marvel grazie ai fumetti. Tuttavia, nel corso degli anni si è sempre discusso se gli X-Men fossero altrettanto importanti quanto i Vendicatori, essendo anche loro una delle squadra più popolari in circolazione. Sulla scia dell’imminente introduzione dei mutanti nell’Universo Cinematografico Marvel, CBR.com ha stilato una lista di 10 grandi membri degli X-Men che sarebbe perfetti per il team degli Avengers.

6X-23

Clone di Wolverine, X-23 una volta era un membro dell’Accademia dei Vendicatori. Ha inoltre un legame con Logan, cosa che potrebbe garantirle una buona parola con il suo amico Capitan America. Inoltre, X-23 si è dimostrata brava al pari di Wolverine, mostrando agli eroi dell’Universo Marvel cosa era in grado di fare.

Diventare un Avenger sarebbe un altro fiore all’occhiello, un altro grande passaggio per la già stellare carriera da supereroe di X-23. Le consentirebbe anche di entrare in possesso di una posizione privilegiata, dal momento che tra gli X-Men ci sono comunque diversi mutanti con fattori di guarigione.