Il prossimo film sugli X-Men, Dark Phoenix, si presenta come un film di approfondimento su Jean Grey (Sophie Turner), mentre è stato annunciato che il prossimo standalone che vedrà protagonista un mutante Marvel sarà un film che racconta la storia di Kitty Pryde, già interpretata da Ellen Page nei film di Bryan Singer.
Ma quali sono i personaggi, X-Men o Mutanti Malvagi, che meriterebbero che la loro storia venisse approfondita sul grande schermo?
Leggi anche – X-Men: come sono cambiati dai fumetti al cinema – Parte 1 e Parte 2
Ecco di seguito i 10 personaggi più “appetibili”:
3Rogue

Anna Marie, aka Rogue, è apparsa per la prima volta sulle pagine di Avengers King-Size Annual n. 10 del 1989 ed è una dei pochi mutanti a considerare i propri poteri come una maledizione visto che le hanno impedito qualunque contatto fisico per lunghi anni.
Insomma, se avete letto i fumetti saprete che Rogue ha vissuto la maggior parte della sua vita arrabbiata e isolata rispetto al mondo, e ha ricoperto un ruolo piuttosto importante nei film originali degli X-Men.
Certo l’idea di vederla in azione in uno standalone a lei dedicato è davvero interessante, e di sicuro meriterebbe lo spazio di un film dove poter esplorare le sue ragioni e il suo passato.




