Mentre i fan si preparano per la quinta e ultima stagione di The Boys, hanno un’altra serie all’avanguardia da tenere d’occhio: Lo spin-off prequel di Amazon Prime già annunciato, Vought Rising, basato sui personaggi di successo Soldatino e Stormfront. Sebbene i dettagli sul progetto siano scarsi, l’attore di Stormfront Aya Cash ha fornito un promettente aggiornamento sulla serie in arrivo.
Vought Rising riporterà indietro le lancette dell’orologio agli anni ’50. Data la natura dello show originale, si prevede che lo spin-off sarà una storia incredibilmente misogina e probabilmente razzista che approfondirà la storia di Soldier Boy e Stormfront, oltre a scavare nei primi giorni della Vought International.
Cash, che ha letto la sceneggiatura della prossima serie, ha recentemente dichiarato a Games Radar: “Ero al settimo cielo! Ho visto due sceneggiature che sono incredibili – l’intera faccenda è molto, molto eccitante”. L’attrice ammette inoltre che il materiale è così buono che è un po’ “terrorizzata”, aggiungendo, Sono terrorizzata perché è già così buono che non riesco a immaginare che sarà all’altezza delle aspettative quando arriverò sul set, quando sarà”.
Cosa aspettarsi da Vought Rising?
I fan hanno visto alcuni retroscena della Vought International nelle passate stagioni di The Boys, soprattutto nel contesto dell’ascesa di Soldier Boy (Jensen Ackles), Stormfront (Cash) e Stan Edgar (Giancarlo Esposito). Sebbene non siano disponibili dettagli sulla trama, la descrizione della serie, composta da una sola riga, spiega che: “Ambientata negli anni ’50, esplora le prime imprese di Soldier Boy e di un supereroe conosciuto come Stormfront. L’unico consiglio per ora è di tenere le mani lontane da quel cazzo di scudo”.
Soldier Boy ha recentemente fatto un delizioso cameo nei momenti finali della quarta stagione di The Boys, quando Patriota lo ritrova in un laboratorio. In precedenza, la sua storia è stata elaborata nella terza stagione, dove lo abbiamo visto guidare la squadra di supereroi Payback durante la Seconda Guerra Mondiale e tormentare la sua stessa squadra. Ha anche lavorato con il Macellaio di Karl Urban e con Hughie di Jack Quaid durante il suo incarico in The Boys, aiutando la coppia a distruggere suo figlio, Homelander (Antony Starr).
I fan possono aspettarsi di vedere le origini di Soldier Boy nella prossima serie, e si spera di scoprire perché Vought lo ha venduto ai russi. Per quanto riguarda Stormfront, il personaggio ha avuto una fine fatale nella terza stagione, ma non prima di aver compiuto alcune (per mancanza di un termine migliore) efferate azioni razziste. Sarà affascinante vedere i suoi retroscena: diventerà nazista e sposerà il fondatore della Vought. Non è disponibile una data di uscita per Vought Rising. Tutte le stagioni di The Boys sono disponibili su Prime Video.