A parte l’immagine promozionale originale che ha debuttato quando lo show è stato annunciato per la prima volta, non abbiamo visto nulla della prossima serie animata Creature Commandos di James Gunn – fino ad ora!
Anche se l’immagine non è stata rilasciata ufficialmente, la recente aggiunta al cast di Superman: Legacy, Sara Sampaio, ha condiviso sui social media un merchandise CC con un nuovo look della squadra.
In Creature Commandos l’attore di Captain America: The Winter Soldier, Frank Grillo interpreterà Rick Flag Sr., L’attrice di Guardiani della Galassia Vol. 3. Maria Bakalova darà la voce alla principessa Ilana Rostovic, Indira Varma interpreterà La sposa, Zoe Chaois sarà Nina Mazursky, Alan Tudyk sarà il Dottor Phosphorus, David Harbour Eric Frankenstein, Sean Gunn G.I. Robot e Steve Agee riprenderà il suo ruolo di Peacemaker come John Economos.
Sean Gunn darà anche la voce a Weasel di Suicide Squad (anche se non siamo sicuri che riesca a parlare con frasi quasi complete). Viola Davis dovrebbe tornare nel ruolo di Amanda Waller. Guardate l’immagine al link sottostante.
James Gunn ha precedentemente affermato che qualsiasi doppiatore di un progetto animato del DCU riprenderà il ruolo nel live-action qualora se ne presentasse l’occasione, quindi c’è una discreta possibilità di vedere almeno alcuni di questi membri del cast vestire i panni dei rispettivi personaggi lungo la linea.
“Creature Commandos è una serie animata, ho scritto tutti gli episodi, una cosa che faremo in modo un po’ diverso alla DC è far passare i personaggi nell’animazione, fuori dall’animazione, di solito facendo interpretare la loro voce allo stesso attore che li interpreta nel live-action“.
Tra le notizie correlate, James Gunn ha confermato che l’attrice di The Witcher Anya Chalotra (Yennefer) darà la voce a Circe in Threads. Il regista ha anche sottolineato che tutti i personaggi regolari della serie sono stati annunciati, ma “ci sono altri personaggi interessanti nello show interpretati da altri attori interessanti“.
La produzione della serie è iniziata verso la fine dello scorso anno. James Gunn ha dichiarato che lo stile di animazione è un modo per “raccontare storie gigantesche” senza spendere 50 milioni di dollari per episodio. Lo Studio Bobbypills ha lavorato all’animazione della serie. Creature Commandos non ha ancora una data di debutto ufficiale, ma dovrebbe debuttare sul servizio di streaming Max verso la fine del 2024.