Daredevil: Born Again, concept art rivela che il costume ha quasi ottenuto il suo logo iconico

-

In vista della prima di Daredevil: Born Again, un concept art rivela che l’eroe del Marvel Cinematic Universe di Charlie Cox ha quasi preso il suo classico logo da una precedente serie televisiva. Uno degli eroi più popolari dell’era Marvel-Netflix farà il suo ritorno nella linea temporale del MCU nel 2025, con Cox protagonista di Daredevil: Born Again. Fortunatamente, nonostante la lunga attesa, l’MCU ha piantato i semi per la sua prossima serie dopo numerose apparizioni durante la Fase 4.

Uno dei grandi concept art rivelati in Marvel Studios: The Art of Ryan Meinerding (via The Artbook Collector) era un look alternativo per il Daredevil di Cox durante le sue apparizioni in She-Hulk: Attorney at Law. Il MCU è stato molto vicino a vedere il Diavolo di Hell’s Kitchen di Cox sfoggiare finalmente l’amato logo di DD sul suo costume, che può essere visto qui sotto:

Sebbene non sia presente nella versione definitiva della tuta, la serie Disney+ ha adattato il famoso costume giallo e rosso per Cox durante le sue ospitate in Daredevil in She-Hulk: Attorney at Law. L’ultima volta che è stato visto nel MCU è stato durante la première della serie Echo, che lo ha mostrato di nuovo con il suo costume da Daredevil della serie TV di Netflix.

Cosa significa il design del costume di Daredevil scartato dai Marvel Studios per il futuro di Charlie Cox nel MCU

I Marvel Studios non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sul perché abbiano continuato a escludere il logo DD dalle uniformi di Daredevil di Cox. Anche dopo la revisione creativa di Daredevil: Born Again, non sembra che la serie TV della Fase 5 abbia incorporato questo dettaglio nell’abito dell’eroe, che è stato intravisto nelle foto del set. Tuttavia, il concept art del MCU potrebbe essere un segno di speranza per il Diavolo di Hell’s Kitchen.

Forse il motivo per cui Daredevil non ha avuto il logo in She-Hulk: Attorney at Law è stato quello di conservare quel momento per il vero e proprio Daredevil: Born Again di Cox . In un certo senso, sarebbe stata una scappatoia per Matt aggiornare il suo costume di Daredevil con l’amato logo, ma in una serie di un altro eroe. Per i fan che hanno seguito la versione di Cox di Daredevil fin dai tempi di Netflix, sarebbe particolarmente gratificante vedere il pezzo finale realizzarsi attraverso Daredevil: Born Again.

Quello che sappiamo di Daredevil: Born Again

Lo sceneggiatore di The Punisher, Dario Scardapane, è salito a bordo come nuovo showrunner della serie Daredevil: Born Again, le cui riprese sono concluse da poco. I dettagli specifici della trama sono ancora nascosti, ma sappiamo che Daredevil: Born Again vedrà Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) confrontarsi con la sua vecchia nemesi Kingpin (Vincent D’Onofrio), che abbiamo visto tornare di corsa a New York nel finale di stagione di Echo. È probabile che Fisk sia in corsa per la carica di sindaco di New York o che sia già stato nominato a tale carica quando la storia prenderà il via.

I dettagli specifici della trama di Daredevil: Born Again non sono stati rivelati, ma possiamo mettere insieme un’idea approssimativa dalle foto dal set e dalle fughe di notizie sulla trama. Matt Murdock difenderà White Tiger in tribunale, The Kingpin è il sindaco di New York City (e reprime i vigilantes che odia così tanto), e The Punisher prende di mira i poliziotti corrotti che hanno cooptato il suo logo.

Entrambi i personaggi hanno debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel 2021. Kingpin è stato guest-star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox è stato anche guest-star in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha mostrato un lato più leggero dell’eroe. Kingpin, invece, è stato tra i protagonisti della recente serie Echo. È stato recentemente confermato che Daredevil: Born Again sarà presentato in anteprima su Disney+ il prossimo marzo.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -