ECHO: featurette svela come è stata girata lo scontro tra Maya Lopez e Daredevil

I Marvel Studios hanno pubblicato una nuova featurette di sei minuti per Echo che esplora la battaglia tra Maya Lopez e Daredevil con il coordinatore degli stunt e direttore della seconda unità Marc Scizak.

ECHO Daredevil

I Marvel Studios hanno pubblicato una nuova lunga featurette per Echo, che approfondisce il memorabile e duro scontro tra Maya Lopez (Alaqua Cox) e Daredevil (Charlie Cox).

Anche se alla fine si è trattato di poco più di 90 secondi di tempo nella première dello show, è stata una sequenza tosta che ha richiesto molto lavoro per essere portata sullo schermo. Il coordinatore degli stunt di Echo e direttore della seconda unità Marc Scizak ci parla del combattimento e vediamo tonnellate di filmati dietro le quinte di Alaqua e Charlie mentre si preparano allo scontro.

Siamo certi che apprezzerete anche uno sguardo più ravvicinato alla tuta dell’Uomo senza Paura. Sfortunatamente, non vanta ancora il classico logo “DD”; possiamo solo sperare che sia imminente (era assente anche in She-Hulk: Attorney at Law).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel)

C’è la possibilità che ECHO faccia un’apparizione in Daredevil: Born Again, naturalmente, ma con tutto quello che sta succedendo in quella serie, sembra improbabile. Tutti i cinque episodi di ECHO sono ora disponibili in streaming su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

I nuovi contenuti Marvel Spotlight

Sotto la nuova etichetta di Marvel Spotlight, la serie sarà classificata come TV-MA e, per ora, i teaser e il materiale di marketing la definiscono come una serie Marvel ben distinta. Inoltre, i fan che non hanno visto le precedenti serie Disney+ potranno seguire la storia senza problemi, nonostante alcuni volti noti e alcuni nuovi personaggi. Forse, Echo può essere la serie che finalmente fornisce una narrazione da “strada” che i fan dei supereroi desiderano da un po’.

Il cast di Echo

Creata da Marion Dayre, Echo vede nel cast Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez, Chaske Spencer nel ruolo di Henry, Tantoo Cardinal nel ruolo di Chula, Devery Jacobs nel ruolo di Bonnie, Zahn McClarnon nel ruolo del padre di Maya, William, Cody Lightning nel ruolo del cugino Biscuits e Graham Greene nel ruolo di Skully insieme a Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk e Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil. Tutti gli episodi di Echo saranno disponibili su Disney+ a partire dal 9 gennaio.

- Pubblicità -