Reese Witherspoon ha condiviso una prima occhiata a Lexi Minetree nel ruolo di Elle Woods in “Elle”, la prossima serie prequel di Prime Video La rivincita delle bionde. La serie ha recentemente iniziato le riprese, ha annunciato Witherspoon su Instagram. “Harvard è stata dura. Il liceo è stato più duro. La nostra nuova serie, Elle, è ora in produzione!” ha scritto.
Secondo la sinossi ufficiale, la serie “segue Elle Woods al liceo mentre apprendiamo le esperienze di vita che l’hanno trasformata nella giovane donna iconica che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nel primo film di “La rivincita delle bionde“.
Lexi Minetree è stata annunciata come protagonista a febbraio. Il cast include anche Tom Everett Scott nel ruolo del padre di Elle e June Diane Raphael in quello della madre.
Uscito nel 2001, il film originale “La rivincita delle bionde” è stato un’importante spinta per la carriera di Witherspoon, subito dopo i suoi ruoli di successo in “Cruel Intentions” e “Election”. Ha ripreso il ruolo di Elle nel sequel del 2003 “La rivincita delle bionde 2: Rosso, bianco e biondo“.